Friv - yepi kizi - abcya

Kizi 2





I siti che permetto di giocare online sono davvero tantissimi, quello che andiamo a recensire oggi è davvero valido e ricco di games con cui divertirsi e trascorrere il proprio tempo libero.
kizi giochi flash Kizi.com: Divertiti Con Tanti Giochi In Flash Gratis
Stiamo parlando di Kizi.com, un sito che, all’interno di un’unica pagina web, fornisce agli utenti una catalogo di più di 250 giochi flash gratuiti.
Tutto quello che l’utente deve fare per iniziare a giocare online è semplicemente connettersi al sito e puntare con il mouse sulla relativa icona del gioco d’interesse al fine di poterne visualizzare il titolo e con un semplice click procedere dunque nel destreggiarsi.
Kizi.com che non necessita di alcuna registrazione è un sito in costante aggiornamento, in quanto i giochi meno popolari sono rimossi e sostituiti da giochi nuovi sempre in base ai click ricevuti dai visitatori.
Il sito presenta un layout a griglia che lo rende particolarmente usabile: per ciò che concerne i giochi in flash potremmo catalogarli in “noti” e “meno noti”, ma le complesso appaiono tutti divertenti.
Alcuni di questi giochi sono “Soccer Balls”, “Neon Race”, “This is it World tor Dancing”, “Pélumber 2”, “Wake The Royalty” e tanti altri ancora.
Se invece volete provare uno specifico, potrete servirvi dell’apposito modulo di ricerca, che è visualizzabile con un click sull’iconcina che raffigura una lente di ingrandimento, la quale si trova nella sezione in basso a destra della pagina.
Vale la pena precisare che è possibile giocare ai giochi di Kizi soltanto con mouse e tastiera.
Unico difetto del sito è la presenza di pubblicità, che però non è affatto ingombrante come in altri siti.
Perciò cosa aspettate a divertirti con Kizi? D’altronde lo dice anche il motto del suo sito: “Life is fun”!

0 comments:

Post a Comment

check